Lapadula Cagliari, intesa con il giocatore da trovare entro il fine settimana: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lapadula Cagliari, intesa con il giocatore da trovare entro il fine settimana: le ultime

Pubblicato

su

Il giocatore Gianluca Lapadula è tornato prepotentemente nel mirino del Cagliari che ha trovato un accordo con il Benevento

Il Cagliari cerca un nuovo giocatore che possa sostituire Joao Pedro. Il centravanti italo brasiliano è in partenza, direzione Turchia. Nelle ultime ore è stato trovato un accordo con il Benevento per Gianluca Lapadula. Ora la palla passa al club isolano, al giocatore e al suo entourage. Le parti devono trovare un’intesa che possa accontentare.

Con una breccia aperta dall’ok al matrimonio da parte del Benevento, il Cagliari e Lapadula devono trovare un accordo, possibilmente entro il fine settimana. Lo riporta il Corriere dello Sport. L’inizio ufficiale di stagione (tra il Perugia in Coppa Italia e il Como alla prima di Serie B) si avvicina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.