Lapadula Cagliari, il centravanti promette scintille con mister Liverani in panchina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Lapadula Cagliari, il centravanti promette scintille con mister Liverani in panchina

Pubblicato

su

Il nuovo attaccante del Cagliari Gianluca Lapadula sarà tra le certezze dell’attacco della squadra isolana

Dopo essersi fatto attendere, alla fine è arrivato Gianluca Lapadula. Il giocatore di nazionalità peruviana ritrova il suo vecchio allenatore Fabio Liverani assieme a un gruppo compatto e rivoluzionato. L’attaccante ha accettato il progetto dei sardi e la rosa non può che giovare profitto dalle doti atletiche e da killer sotto porta di Lapadula. Con un attacco diventato orfano di Joao Pedro, l’ormai ex Benevento può caricarsi sulle spalle tante responsabilità.

Sicuramente il Cagliari ha trovato un ottimo giocatore capace di mettere in risalto le sue prestazioni grazie ai gol e all’apporto al resto della squadra, oltre agli insegnamenti che potrà dare a tanti giovani grazie alla sua esperienza. Da non sottovalutare, inoltre, il rapporto fra Lapadula e Liverani. Con il tecnico romano in panchina, il peruviano potrà esprimersi al meglio da subito, senza attendere adattamenti o ricercare un’intesa. I due si conoscono e promettono scintille a una Serie B che si preannuncia agguerrita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.