Lapadula Cagliari, giorni di trattative che possono portare al piano A di Liverani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Lapadula Cagliari, giorni di trattative che possono portare al piano A di Liverani

Pubblicato

su

La cessione di Joao Pedro libererà uno slot nell’attacco della compagine rossoblu e la richiesta del tecnico è chiara

L’allenatore del Cagliari, Fabio Liverani, ha subito chiarito alla dirigenza che per puntare dritto verso la A servono dei giocatori esperti e che conoscano a menadito la serie cadetta. La sua richiesta principale risponde al nome di Gianluca Lapadula, attaccante italiano naturalizzato peruviano.

Il giocatore classe ’90 del Benevento è reputato un profilo perfetto anche data l’esperienza già maturata assieme al tecnico romano. Proprio quando sembrava che la trattativa potesse saltare definitivamente, le due società si sono accordate con la speranza che si riesca a trovare un modo per accontentare le richieste economiche dell’esperto attaccante ex Genoa e Milan. La società di Giulini, anche grazie ai sacrifici in uscita, ha un tesoretto da investire e ciò potrebbe permettere a Liverani di avere la punta dei suoi sogni. I prossimi giorni ci diranno quanto giocatore e società decideranno di avvicinarsi per portare l’operazione ad una celere conclusione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.