Lapadula: «Cagliari? C'è Giulini, uno dei migliori presidenti che ho avuto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lapadula: «Cagliari? C’è Giulini, uno dei migliori presidenti che ho avuto»

Pubblicato

su

Le parole dell’attaccante di proprietà del Cagliari Gianluca Lapadula: ecco le dichiarazioni dell’italo peruviano

Mancano pochi giorni alla prossima partita di campionato del Cagliari. Per la 25esima giornata di Serie B, i rossoblù di Claudio Ranieri volano in Puglia per affrontare il Bari di Federico Mignani. Ci sono pochi dubbi su chi guiderà l’attacco: Gianluca Lapadula. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni riportate dall’intervista presso le colonne de La Gazzetta dello Sport.

NOVE GOL STAGIONALI – «Più uno in Coppa Italia. Gli attaccanti i gol li contano eh…Non vedo altro che Cagliari e qui c’è un presidente in cui credo. Tommaso Giulini è uno dei migliori che ho avuto. Equilibrato nei momenti difficili, capace di darti la giusta carica quando le cose vanno bene (dopo la gara con il Benevento il presidente nello spogliatoio ha festeggiato con la squadra ndr)».

RANIERI – «Una persona che dà tranquillità. Si vede subito che ha un ruolo importante nell’ambiente del calcio».

CAGLIARI E LIVERANI – «Ci annusavamo da anni, ma grazie all’arrivo di Liverani questo passaggio era stato più facile. Mi ha fatto star male la sua sconfitta con l’esonero, il rapporto con lui resta ottimo».

BARI E VENEZIA – «Partite che devono essere la svolta. Abbiamo avuto tanti infortuni e ancorane abbiamo. I giovani hanno fatto bene, ma con la rosa al completo il salto di qualità può esserci. Non so cosa sia mancato fuori casa. Di sicuro siamo uniti».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.