Lapadula Cagliari, l'attaccante rimane un sogno: un fattore potrebbe sbloccare l'affare
Connettiti con noi

Calciomercato

Lapadula Cagliari, l’attaccante rimane un sogno: un fattore potrebbe sbloccare l’affare

Pubblicato

su

Lapadula rimane un sogno per il Cagliari: la cessione di Joao Pedro e le probabili di Nandez e Rog potrebbero sbloccare l’affare

Non è una novità che il Cagliari abbia corteggiato per tutta la sessione di calciomercato Gianluca Lapadula. Il giocatore del Benevento conosce bene il mister Fabio Liverani che lo potrebbe inserire nel 4-3-3 che sta provando con la sua squadra in queste prime settimane.

Il contatto tra entourage dell’attaccante e squadra sarda c’è stato a inizio mercato, anche se l’affare non si è mai sbloccato. Il club isolano è stato frenato dall’alto ingaggio anche se – come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport – la cessione di Joao Pedro e quelle prabibili di Rog e Nandez potrebbero far chiudere un occhio al patron Giulini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.