Connettiti con noi

Calciomercato

Lapadula Cagliari, c’è l’accordo: si va verso il sì del giocatore

Pubblicato

su

C’è l’accordo tra Benevento e Cagliari per un possibile trasferimento di Gianluca Lapadula in maglia rossoblù: manca il sì del giocatore

Il Cagliari e il Benevento stanno ancora lavorando in merito a un possibile passaggio di Gianluca Lapadula in maglia rossoblù. La settimana precedente le due parti avevano raggiunto un accordo sul costo del cartellino, senza però trovare un’intesa con i procuratori del calciatore.

Il club sardo infatti – come riporta questa mattina il Corriere dello Sport – offrivano un contratto triennale a cifre più basse in merito a quello che prende l’attaccante. Avendo lavorato giorno e notte per trovare la quadra, si attende solo il sì dell’italo-peruviano.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.