Connettiti con noi

Calciomercato

Lapadula Cagliari, c’è la volontà di chiudere l’affare: le ultimissime

Pubblicato

su

C’è l’intenzione da parte di Cagliari e Benevento di chiudere l’affare in merito al futuro di Gianluca Lapadula: le ultime

La trattativa che coinvolge il trasferimento di Gianluca Lapadula sempre bloccata anche se l’affare si vuole concludere. Il problema starebbe nella distanza tra domanda e offerta per l’acquisto dell’attaccante.

Tuttavia, come ricorda questa mattina il Corriere dello Sport, c’è bisogno di trovare gli incastri giusti visto il desiderio di entrambe le parti di chiudere il prima possibile. Il tecnico Liverani lo ha messo in pole nella sua lista e il patron Giulini cerca di accontentarlo. D’altra parte anche la società campana, che non si opporrebbe al trasferimento, chiede il giusto compenso per il cartellino. Novità più concrete si avranno dopo il rientro del bomber dalle vacanze.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.