Lapadula, bomber letale di testa: hanno fatto meglio solo Kane e Kleindienst in Europa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lapadula, bomber letale di testa: hanno fatto meglio solo Kane e Kleindienst in Europa

Pubblicato

su

Il centravanti del Cagliari Gianluca Lapadula ha segnato tanti gol di testa: meglio di lui solo Harry Kane e Tim Kleindienst

Il Cagliari si gode il suo Gianluca Lapadula. L’attaccante italo peruviano è pronto a scendere in campo da titolare contro la Reggina. Nel match della 30esima giornata di Serie B, in programma quest’oggi alle ore 16:15, servirà un grandissimo Lapadula. Per espugnare un Oreste Granillo dal grande pubblico, sarà necessario tutta la sua ferocia, la sua fame di gol e il talento dei suoi piedi. Senza dimenticare la testa. Già, perché Lapadula segna in ogni modo ma, come riportato da La Gazzetta dello Sport, soprattutto con la capoccia: 6 dei suoi 13 gol totali sono arrivati con la testa. Una specialità che viene surclassata solo da Harry Kane del Tottenham e Tim Kleindienst dell’Heidenheim (Serie B tedesca), entrambi a 8.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.