Lapadula, a segno per la quarta partita consecutiva: può eguagliare il suo record con il Pescara - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lapadula, a segno per la quarta partita consecutiva: può eguagliare il suo record con il Pescara

Pubblicato

su

L’attaccante del Cagliari Lapadula potrebbe eguagliare il record personale di partite in cui è andato a segno consecutivamente

Ci si aspetta sempre tanto dall’attaccante Gianluca Lapadula. L’italo peruviano di proprietà del Cagliari è andato a segno per la quarta partita consecutiva contro il Frosinone di Fabio Grosso, allo stadio Benito Stirpe. Dopo essere arrivato in estate a seguito di un lungo corteggiamento, l’ex Benevento sta ripagando la fiducia del club sardo e del tecnico rossoblù Fabio Liverani. La prossima partita del Cagliari sarà contro il Parma di Fabio Pecchia. L’incontro fra gli isolani e i ducali andrà in scena all’Unipol Domus, questo sabato, alle ore 18. Chissà che Lapadula non vada nuovamente a segno. Quella contro il Parma potrebbe essere la quinta partita consecutiva in cui andrebbe a segno consecutivamente e per Lapadula sarebbe il superamento di un record personale che risale (e tiene botta) dai tempi di Pescara, nella stagione 2015/16. Il focus centrale del calciatore, tuttavia, resta (come per tutta la squadra) ritornare alla vittoria e ai tre punti in Serie B che mancano, ormai, da oltre un mese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.