Lanzafame: «Cagliari? E' la favorita per tornare in Serie A assieme a Bari e Parma» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lanzafame: «Cagliari? E’ la favorita per tornare in Serie A assieme a Bari e Parma»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Davide Lanzafame: ecco le dichiarazioni dell’ex attaccante italiano sul Cagliari

Ha parlato l’ex attaccante italiano Davide Lanzafame. Dopo aver vestito le maglie di varie squadre italiane (fra cui Juventus e Parma), l’ex centravanti ha iniziato la sua carriera da allenatore. Lanzafame ha rilasciato alcune dichiarazioni presso i microfoni di news.superscommesse. Ecco un estratto delle sue parole dove cita anche il Cagliari.

«Playoff? Il Bari ha le potenzialità per giocarsi la promozione. Salterà il primo turno e questo è importante. Poi in semifinale avrà il doppio risultato a favore. Bari, Cagliari e Parma sono le favorite per la promozione in Serie A».

«Il Parma ha fatto un ottimo girone di ritorno, ma Bari e Cagliari sono un gradino sopra. Auguro però ai ducali di raggiungere la Serie A al più presto perché la piazza lo merita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.