Langella parla del prossimo avversario bianconero: «Ti sta addosso, non molla mai» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Langella parla del prossimo avversario bianconero: «Ti sta addosso, non molla mai»

Pubblicato

su

L’ex attaccante di metà anni duemila del Cagliari Antonio Langella ha così parlato del prossimo avversario in campionato

L’ex attaccante del Cagliari Antonio Langella ha così parlato del prossimo avversario bianconero, Giorgio Chiellini: ecco le sue dichiarazioni.

«Ho avuto la fortuna di incontrarlo tante volte: dalla Serie B quando era a Livorno fino ad arrivare in Serie A e in Nazionale. Penso che Giorgio sia il classico difensore rognoso, quello che non molla mai, che fa sempre lo scatto in più e che ti sta sempre addosso senza darti la possibilità di ragionare. Come accade per tutti purtroppo si invecchia ma, nonostante tutto, sta giocando ancora ad alti livelli e quando è in campo si vede la sua presenza. Tenuto conto della carriera che ha fatto e di quello che ha dato alla Juve io sono convinto che una volta che deciderà di smettere rimarrà in società e continuerà a stare in quel mondo. Non credo che continuerà a giocare da altre parti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.