Langella: «Il ritorno a Bari sarà un inferno, ma il Cagliari ha una regione intera alle sue spalle» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Langella: «Il ritorno a Bari sarà un inferno, ma il Cagliari ha una regione intera alle sue spalle»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex giocatore del Cagliari, Antonio Langella sul Cagliari e sull’allenatore dei rossoblù Claudio Ranieri

Ha parlato Antonio Langella. L’ex giocatore del Cagliari ha rilasciato alcune dichiarazioni dove parla della squadra rossoblù, di mister Claudio Ranieri e dei due ex tecnici Edoardo Reja e Gianpiero Ventura. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni riportate da L’Unione Sarda.

«Abbiamo fatto una grande cavalcata dopo l’esonero di Ventura. Gran parte del merito fu di Reja. Con il mister abbiamo ritrovato il sorriso che non c’era con Ventura e salimmo con la forza del gruppo. Il mister ci mise molto del suo, nello stesso modo con cui lo sta facendo adesso Ranieri. Per la partita contro il Bari sarà importante arrivare con la giusta concentrazione e vincere con almeno due gol di scarto. Ho giocato anche a Bari e sono sicuro che al ritorno sarà un inferno. Il Cagliari ha una regione intera alle sue spalle». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.