Ladinetti saluta il Cagliari: «Non è ciò che avrei voluto, tiferò sempre per te» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ladinetti saluta il Cagliari: «Non è ciò che avrei voluto, tiferò sempre per te»

Pubblicato

su

Dopo l’annullamento del contratto che lo legava ai rossoblu, il centrocampista saluta la squadra sui social

Il Cagliari e Riccardo Ladinetti sono ai saluti finali. C’è la rescissione del contratto. Queste le parole pubblicate dal giocatore su Instagram:

«Non è ciò che avrei voluto, per l’amore che provo per questa terra dove sono nato e dove sono cresciuto, per questi colori che ho amato fin da piccolo e che amerò per sempre. Sono arrivato a 11 anni e me ne vado a 21, 10 anni dove sono diventato un ragazzo e poi un uomo, con la squadra del mio cuore ho potuto coronare il sogno di diventare un calciatore professionista e di esordire in serie A, emozioni incredibili, e ancora più speciali con questi colori addosso, ma nella vita non sarò mai il burattino di nessuno, neanche se questo comporterà un percorso diverso da quello che sognavo. Detto ciò, un grazie sarebbe riduttivo, ma è tutto ciò che posso fare in questo momento. Grazie Cagliari, ti auguro il meglio e di ritrovare ciò che meriti. Tiferò sempre per te»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.