Ladinetti Cagliari, il giovane sardo può giocarsi le sue carte. I numeri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Ladinetti Cagliari, il giovane sardo può giocarsi le sue carte. I numeri

Pubblicato

su

Inserito nella maxi trattativa con la Sampdoria, era quasi ai saluti ma ora avrà la sua possibilità in rossoblu

Riccardo Ladinetti, nato a Cagliari il 20 dicembre del 2000, è uno dei tanti giovani sardi che dovranno farsi strada per attirare le attenzioni di Fabio Liverani. Il ragazzo cresciuto nel Sanluri poteva partire ma lo scambio multiplo con la Sampdoria è saltato quando Askildsen ha scelto la serie A ed il Lecce.

Ora per lui si aprono le porte della prima squadra, con una seconda possibilità resasi necessaria dati i problemi cardiaci riscontrati nella scorsa stagione. Il ventunenne, reduce da due prestiti all’Olbia, può vantare già 143 presenze tra primavera e professionismo. Non poche dato lo stop di circa 6 mesi. Nonostante sia un mediano, il contributo in fase offensiva è sempre arrivato. Per lui 15 goal e 13 assist, numeri che ci dicono tanto della posizione in campo e dell’atteggiamento del centrocampista sardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.