La situazione in zona salvezza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

La situazione in zona salvezza

Pubblicato

su

Il Cagliari va. Anche se con non poca sofferenza dopo il 4-3 al Torino di ieri pomeriggio nel deserto dell’Is Arenas.
Cambio di passo importante per i rossoblu, già quindici punti conquistati dall’inizio del girone di ritorno che vogliono dire dodicesima posizione in classifica a quota 31. Quel che più conta sono le dieci lunghezze di distanza dal terz’ultimo posto, occupato dal Pescara impegnato questa sera all’Olimpico contro la Lazio. Partita, almeno sulla carta, senza problemi per la formazione di Petkovic. Ma il calcio è strano, si sa.
Brutta sconfitta per il Chievo, battuto 2-0 dalla Sampdoria nel lunch match di Marassi. Clivensi che rimangono così a 29, blucerchiati a 32 a pari merito col Parma, ko al Tardini contro un Catania a dir poco sorprendente. Continua il momento no dell’Atalanta (27), stoppata in casa 2-3 dalla Roma. Scialbo 0-0 tra Palermo (20) e Genoa (26). Pareggio costato caro a Malesani, esonerato dal presidente Zamparini. Al suo posto Gasperini. Totalmente annichilito il Siena (21), reduce dal 3-0 di Torino con la Juventus. Per il Bologna bisognerà aspettare la gara di domani contro la Fiorentina, rinviata a causa della neve.
Questo il prossimo turno in zona salvezza: Torino-Palermo; Bologna-Cagliari; Fiorentina-Chievo; Pescara-Udinese; Sampdoria-Parma; Siena-Atalanta; Roma-Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.