La Samp su Viviano, Agazzi si avvicina alla Fiorentina? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

La Samp su Viviano, Agazzi si avvicina alla Fiorentina?

Pubblicato

su

In casa Fiorentina, sono tre i nodi da sciogliere in questo inizio di mercato. Il primo è legato a Stevan Jovetic, da tempo nel mirino della Juventus, per il quale il patron Andrea Della Valle chiede non meno di 30 milioni di euro. Il secondo riguarda David Pizarro, pronto a fare le valigie perché disgustato delle troppe ingiustizie arbitrali costate care alla squadra in ottica terzo posto.
Infine, Emiliano Viviano. Difficilmente rimarrà a Firenze visto il riscatto fissato a 7,5 milioni dal Palermo. In caso di addio, la società viola punta forte, come sostituto, su Michael Agazzi del Cagliari. La sensazione è che l’interessamento della Sampdoria per l’attuale numero uno gigliato (fonte: Gazzetta dello Sport), possa favorire l’arrivo del portiere rossoblù in riva all’Arno.
Al momento, solo tante ipotesi. Non resta che aspettare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.