La Roma va alla ricerca di un nuovo portiere: radar su Cragno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

La Roma va alla ricerca di un nuovo portiere: radar su Cragno

Pubblicato

su

La Roma va alla ricerca non solo di un allenatore ma anche di un portiere. Pau Lopez e Mirante non convincono più. Cragno tra i papabili

La Roma pensa al futuro. Se l’idea di cambiare allenatore è ormai un dato di fatto, inizia a concretizzarsi anche l’ipotesi della ricerca di un nuovo portiere. Secondo quanto riportato da asromalive.it, la società giallorossa non sarebbe soddisfatta del rendimento della squadra in generale e in particolare dell’estremo difensore Pau Lopez che ha deluso le aspettative nell’ultima partita contro il Napoli.

I NOMI – Tra i papabili, figura ancora una volta, il nome dell’estremo difensore del Cagliari Alessio Cragno. Le sue parate miracolose, la sua attenzione, la dedizione e la convocazione in Nazionale sono tutte caratteristiche che la Roma sta prendendo in considerazione per rafforzare la sua squadra sempre più in difficoltà. Il Cagliari e il suo portiere si faranno tentare dalle sirene giallorosse?

PAU LOPEZ, MIRANTE, FUZATO – Per dare concretezza a questa ipotesi la società dovrà piazzare e cercare di guadagnare il più possibile dalla cessione del portiere spagnolo Pau Lopez. Antonio Mirante costituisce un caso a parte: le valutazioni sul suo futuro, infatti, verranno fatte soltanto al termine della stagione, alla scadenza del contratto del giocatore. Il classe 1997 Daniel Fuzato, invece, dopo l’esperienza negativa in Portogallo, verrà girato in prestito in Serie A o molto più probabilmente in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.