2014

La Primavera vola, 3-0 interno sul Lanciano

Cagliari News 24

Published

on

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale del Cagliari, la Primavera di Vittorio Pusceddu ha vinto anche quest’oggi nella sfida di Assemini contro il Lanciano per 3-0. Sblocca il match Suella, grazie ad un calcio di rigore concesso per fallo ai danni dello stesso attaccante rossoblù. Il raddoppio è di Solinas, in azione personale: sombrero al difensore e sinistro al volo che batte il portiere ospite. L’attaccante, che ha esordito in Serie A quest’anno a Bergamo contro l’Atalanta, è costretto ad uscire a causa di una distorsione. Prende il suo posto Pusceddu, che al 77′ realizza il gol del 3-0 con un preciso pallonetto. Per i ragazzi di Pusceddu è la terza vittoria consecutiva, che agganciano il Verese in classifica a 28 punti.

CAGLIARI: Carboni, Demontis (67′ Cordeddu), Russu, Muroni, Scintu, Oikonomou, Atzori (72′ Paulis), Deiola, Suella, Barella, Solinas (68′ Pusceddu).

LANCIANO: Elezaj, Raho, Degrassi, Carpineta (86′ Taneski), Alessandroni, Sorrentino, Cericola (70′ Sablone), Cataldi, Fioretti, Difino, De Feo.

ARBITRO: Cangiano di Napoli.

RETI: 15′ Suella (rig.), 47′ Solinas, 77′ Pusceddu.

Exit mobile version