La Lega B celebra Mancosu: «Tornare profeta in patria» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

La Lega B celebra Mancosu: «Tornare profeta in patria» – FOTO

Pubblicato

su

Il ritorno di Marco Mancosu a Cagliari, oltre agli aspetti tecnici e tattici fatti intravedere contro il Cittadella ha dei risvolti romantici

Il ritorno di Marco Mancosu a Cagliari, oltre agli aspetti tecnici e tattici fatti intravedere contro il Cittadella ha dei risvolti romantici per il ritorno in patria di chi ha lasciato l’isola madre per trovare un futuro altrove. La Lega B ha voluto celebrare il ritorno con una foto in cui il fantasista con il numero 5 appare come guida per i giovani. Le parole.

«Marco Mancosu, tornare profeta in patria 🔴🔵Il cerchio della carriera del giocatore sardo non poteva che avere miglior destino. L’ultima volta che Marco Mancosu aveva indossato la maglia del Cagliari prima della sfida dell’Unipol Domus contro il Cittadella nella seconda giornata,era il 17 maggio 2009, una vita calcistica fa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.