La Grecia chiama Lykogiannis per la Nations League - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

La Grecia chiama Lykogiannis per la Nations League

Pubblicato

su

Altro nazionale in casa Cagliari. Il terzino Charalampos Lykogiannis è stato convocato dal ct greco John Van’t Schip per gli impegni di Nations League

Altra gioia in casa Cagliari. La lista dei nazionali continua ad allungarsi. Anche il terzino Charalampos Lykogiannis è stato convocato dal ct della Grecia John Van’t Schip per gli impegni di Nations League di questo ottobre. Il greco torna a vestire la maglia della sua nazione dopo diverso tempo e prenderà parte all’amichevole con l’Austria il 7 ottobre, per poi disputare le due gare di Nations League con la Moldavia in programma domenica 11 ottobre e con il Kosovo mercoledì 14 ottobre.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.