La furia di Lotito verso Lazio Cagliari: «Molto presto salteranno delle teste» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

La furia di Lotito verso Lazio Cagliari: «Molto presto salteranno delle teste»

Pubblicato

su

La furia di Claudio Lotito, presidente della Lazio, è assai motivata dopo la sconfitta di Salerno. Sarri trema verso la sfida con il Cagliari

La furia di Claudio Lotito, presidente della Lazio, è motivata dopo la sconfitta presso lo stadio Arechi contro la sua ex società, la Salernitana di Filippo Inzaghi, riporta Il Messaggero. Maurizio Sarri trema verso la sfida con il Cagliari, calendarizzata per il 2 dicembre alle ore 18:00 ed inserita nella 14a giornata del campionato di Serie A. Le parole del patron dei biancocelesti:

«Abbiamo perso una partita undici contro uno (l’ex Candreva) e non si può continuare così. Serve una svolta subito o salteranno delle teste molto presto. Io sto in Molise per un convegno ma ho dato le indicazioni a Fabiani che sa cosa fare e ha carta bianca su tutto».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.