La folle estate del Manchester Utd: dal caos CR7 a Casemiro pagato come Haaland - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Editoriale

La folle estate del Manchester Utd: dal caos CR7 a Casemiro pagato come Haaland

Pubblicato

su

Il Manchester Utd è il club senza dubbio sulla bocca di tutti in questa estate estremamente travagliata: l’acquisto di Casemiro solo l’ultima delle follie

Chissà che nostalgia per i tifosi del Manchester Utd. L’epoca dorata di Sir Alex Ferguson (ma in fondo anche il biennio con José Mourinho) è davvero ormai un lontanissimo ricordo per uno tra i club più ricchi al mondo e, di conseguenza, tra i più prestigiosi.

Red Devils che, oltretutto, non sollevano trofei dai tempi dello Special One portoghese e perseverano in un digiuno da Premier League che, nel prossimo maggio, accarezzerà con ogni probabilità il decennio.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS23

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.