La Ferla: «In B ci sono club blasonati come il Cagliari. Sono favoriti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

La Ferla: «In B ci sono club blasonati come il Cagliari. Sono favoriti»

Pubblicato

su

Il procuratore La Ferla ha parlato ai microfoni di tuttoPalermo.net in merito al campionato di Serie B che vede protagonista il Cagliari

Il procuratore La Ferla ha parlato ai microfoni di tuttoPalermo.net in merito al campionato di Serie B che vede protagonista il Cagliari. Le sue parole.

«Ai nastri di partenza non vedo assolutamente squadre deboli, predestinate ad essere sacrificali. Invece vedo un bell’equilibrio nella zona alta, dove comunque credo che alla lunga verranno fuori club blasonati e piazze importanti come Genoa, Parma e Cagliari, che si sono attrezzate per un pronto ritorno nella massima serie e che attualmente sono le mie favorite per la promozione. Però la serie cadetta ci ha insegnato che bisogna tenere sempre d’occhio le cosiddette outsider tra le quali, a mio parere quest’anno possiamo annoverare: Bari, Como Reggina, Frosinone e perché no lo stesso Palermo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.