"L'isola dei Giganti", oggi la presentazione al Centro Coordinamento Cagliari Club - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

“L’isola dei Giganti”, oggi la presentazione al Centro Coordinamento Cagliari Club

Pubblicato

su

Sarà presentato questo pomeriggio presso la sede del Centro Coordinamento Cagliari Club il libro L’Isola dei Giganti – il coro dei campioni“, opera di Matteo Bordiga che racconta l’epopea dello Scudetto del Cagliari attraverso le parole dei protagonisti di allora. Il libro, già celebrato un anno fa alla presenza dell’attuale presidente Giulini e di tanti eroi del 1970, alle 17 di oggi troverà casa nella sede di via Ariosto dove, oltre allo sguardo simbolico della statua di Gigi Riva, sarà salutato da tanti tifosi e da campioni dell’epoca come Beppe Tomasini.
La particolare formula usata dall’autore per ripercorrere la cavalcata tricolore di 45 anni fa vede il racconto composto dai ricordi diretti di chi era in campo in quella indimenticabile stagione. Tanti dunque i ricordi vivi e gli aneddoti inediti che saranno letti quest’oggi fra maglie e foto di tutte le epoche rossoblù. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.