L’ex Larrivey: “I sardi? Umanamente spettacolari. Mi piacerebbe ritirarmi nel Velez o nell’Huracan” - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

L’ex Larrivey: “I sardi? Umanamente spettacolari. Mi piacerebbe ritirarmi nel Velez o nell’Huracan”

Pubblicato

su

Dove è finito Joaquin Larrivey? Dopo la breve esperienza in Messico è stato acquistato questa estate dal Rayo Vallecano. Con il club spagnolo ha fin ora segnato due gol, entrambi di testa, contro il Levante e il Celta Vigo.  Una frattura ad un dito del piede ha poi arrestato il centravanti argentino a sole due marcature nel girone d’andata della Liga. In un’intervista rilasciata ad “EFE”, l’ex attaccante del Cagliari ha parlato del suo passato nella squadra sarda, in quella messicana (Atlante ndr),  del suo presente e del suo futuro calcistico.

“Sono molto felice nel Rayo, molto felice di essere qui. Tutti si sono comportati in modo spettacolare con me, sia i compagni di squadra, sia le persone che mi hanno portato qui. Spero di poter ripagare la fiducia di tutti con buoni risultati”

Il mio sogno? Giocare nel campionato spagnolo  “Uno dei miei sogni era quello di giocare nella Liga. Penso di aver giocato buone partite, ma potevo segnare di più. Non ho iniziato a fare un bilancio perché lo farò a fine anno, ma io sono felice delle mie prestazioni, so che posso sempre migliorare e dare di più. Per quanto riguarda il Rayo, abbiamo fatto dei gravi errori che ci sono costati punti, ma credo che possiamo scalare la classifica perché la squadra ha tanta qualità”

Cagliari – “In Italia, a Cagliari, non ho avuto buon inizio.  I compagni di squadra, i tifosi, la gente sono però stati umanamente spettacolari. Era un club ben organizzato, non ha cambiato molti giocatori all’anno e questo ha fatto si che si potesse creare un buon ambiente di lavoro. Poi son passato in prestito al Velez e ho vinto il campionato di clausura”

Messico –  “In Messico invece non ho avuto una buona esperienza.  L’Atlante gioca lontano dalla città e i tifosi difficilmente accompagnano la squadra, tranne contro le grandi squadre”

Futuro? Velez o Huracan –  “Spero di terminare la mia carriera nel Velez o nell’Huracan.  Però ho un problema:  Quando ho vinto il campionato con il Velez,  ho giocato la finale contro l’Huracan! Io vivo giorno per giorno, ma ora che sto invecchiando comincio a pensare dove mi piacerebbe giocare la mia ultima partita professionale”

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.