2014

L’attaccamento di Diego Lopez: «Ho seguito il consiglio di Cellino»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di “SkySport24”, Diego Lopez ha raccontato l’esperienza che lo ha portato sulla panchina del Cagliari, squadra nella quale da calciatore è stato capitano: «Quando ho smesso qui sarei voluto comunque rimanere. Si erano aperte due strade parlando con il presidente: o il lavoro sul campo o in sede. Ho seguito il consiglio di Cellino e fatto la trafila in panchina. Ex compagni? Sono intelligenti e capiscono quale sia la differenza di ruolo».

L’allenatore uruguaiano ha poi commentato il pareggio del Sant’Elia contro il Napoli: «C’è sempre molta rivalità, ma non solo con il Napoli. Pensate che i miei figli volevano la maglia di Suazo e non di Cavani». In merito, invece, al ritorno al Sant’Elia ha aggiunto: «Una grande emozione che pensavo non potesse capitare. Tornarci da allenatore è stata una bellissima emozione».

Infine, Diego Lopez ha parlato di Davide Astori e della sua famiglia: «Astori mi somiglia, ma è più forte. I miei figli? Sono italiani ora, sono sardi. Hanno una famiglia uruguaiana, ma spetterà a loro scegliere».

Exit mobile version