Focus
Kvernadze Cagliari, si punta forte sul giocatore classe 2003! Ecco come è stato il rendimento stagionale

Kvernadze Cagliari, uno degli obiettivi dei sardi è l’attaccante in forza al Frosinone. Vi sveliamo il suo rendimento stagionale
Il mercato si preannuncia allettante e il Cagliari è già al lavoro per definire le mosse più adeguate in vista della prossima, competitiva stagione. Uno degli obiettivi principali dei sardi, che sta catalizzando l’attenzione del DS Guido Angelozzi, è Giorgi Kvernadze, giovane talento attualmente in forza al Frosinone. L’idea è quella di riuscire a portare il promettente giocatore in Sardegna, ma quali sono state le sue prestazioni nel recente campionato di Serie BKT?
La sua giovane età, unita a un buon bagaglio tecnico e alla sua versatilità, lo rendono un profilo particolarmente interessante per il Cagliari, che vede in lui un investimento per il futuro. La capacità di Angelozzi di individuare e valorizzare talenti è nota e Kvernadze potrebbe essere l’ennesima scommessa vincente. Il club isolano cercherà di chiudere l’operazione, convinto che il ragazzo possa esplodere ulteriormente nel contesto isolano. Di seguito i dati stagionali:
- Partite: 33
- Minuti: 1666
- Gol: 3
- Assist: 4
- Passaggi riusciti: 81%
- Tiri nello specchio: 37%
- Contrasti vinti: 67%
- Duelli vinti: 37%
- Falli fatti: 42
- Falli subiti: 31
- Cartellini gialli: 2
- Cartellini rossi: 0.
