Krause: «Tra 5 anni il Parma sarà stabilmente in A» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Krause: «Tra 5 anni il Parma sarà stabilmente in A»

Pubblicato

su

Kyle Krause, presidente del Parma prossima avversaria del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa in vista della prossima stagione. Le sue dichiarazioni

Kyle Krause, presidente del Parma prossima avversaria del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa in vista della prossima stagione. Le sue dichiarazioni.

«Tra cinque anni vedo il Parma stabilmente in Serie A senza lottare per la retrocessione. Dobbiamo lavorare bene sul settore giovanile e soltanto così potremo portare tanti più giovani a giocare per la prima squadra. Per questo stiamo rinforzando le competenze e acquisendo nuovi sistemi per la valutazione dei giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.