Connettiti con noi

Avversari

Krause (Pres.Parma): «Non ci concentreremo troppo sulla prossima stagione, progetto di 20 anni»

Pubblicato

su

Il Presidente del Parma Kyle Krause ha parlato della prossima stagione di Serie B per i crociati. Le parole

Il Presidente del Parma Kyle Krause ha parlato degli obbiettivi della sua società e del prossimo campionato di Serie B dove i crociati sfideranno anche il Cagliari. Le sue dichiarazioni:

«Non ci concentriamo troppo sulla prossima stagione, ma sulla prospettiva dei 20 anni per questo club. Ma allo stesso tempo vogliamo sempre il progresso, preferibilmente ogni giorno. Nessun dubbio a riguardo. Capiamo ci voglia tempo per costruire una robusta attività commerciale. Stiamo esaminando i giocatori che dovrebbero giocare per la nostra prima squadra tra 10 anni. Cerchiamo di concentrarci su questi ragazzi, non solo sugli attuali giocatori della prima squadra. Bisogna dare il via a tutto, prendere decisioni e portarle avanti nelle operazioni quotidiane del club. L’obiettivo è a lungo termine, ma vorremmo vedere il nostro personale fare le cose immediatamente»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.