Kourfalidis segna il primo gol con la Feralpisalò: «Emozione bellissima. Ecco cos'è successo prima della partita» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kourfalidis segna il primo gol con la Feralpisalò: «Emozione bellissima. Ecco cos’è successo prima della partita»

Pubblicato

su

Kourfalidis, giocatore del Cagliari in prestito alla Feralpisalò, ha siglato il primo gol in maglia verdeazzurra

Kourfalidis, giocatore del Cagliari in prestito alla Feralpisalò, ha siglato il primo gol in maglia verdeazzurra, regalando alla squadra la vittoria per 1-0 sulla Cremonese. Le sue parole al termine della gara, come riportato sul sito ufficiale del club:

EMOZIONE – «Il gol è stata un’emozione bellissima. Prima della partita abbiamo parlato e avevo promesso ad Elia che se avessi segnato sarei corso da lui e così è stato. La squadra è viva, tutto questo è grazie alla forza del gruppo e adesso come sempre andremo a combattere anche nelle prossime gare, rimanendo però sempre molto umili. Dedico il gol di oggi anche a mio padre».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.