Connettiti con noi

Focus

Kourfalidis, la spola tra prima squadra e primavera per continuare a crescere. La situazione

Pubblicato

su

Il greco Kourfalidis sta continuando a fare la spola tra la formazione primavera di Filippi e la prima squadra di Liverani

Christos Kourfalidis, centrocampista del Cagliari, è tra i profili più forti e promettenti per quanto riguarda i ragazzi prodotti all’interno del settore giovanile sardo. Alla fine della scorsa stagione, terminata nella fase finale del campionato primavera contro l’Inter, la giovane mezzala dava l’idea di essere pronta per fare il definitivo salto nel calcio dei grandi. Fin qui non è stato della stessa idea il suo allenatore Fabio Liverani, il quale l’ha preservato in un momento nel quale il giovane greco rischierebbe di risentire eccessivamente delle pressioni di una piazza vogliosa dell’immediato ritorno in serie A. E così lui si è rimboccato le maniche ed ha continuato sull’unica strada possibile, quella del lavoro. E’ stato felice di accoglierlo il nuovo tecnico della “cantera” sarda Michele Mignani, il quale ora dovrà gestirlo nella continua spola che farà tra prima squadra e primavera.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.