Kourfalidis, la Grecia U21 supera la Polonia. 90 minuti per il rossoblu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Kourfalidis, la Grecia U21 supera la Polonia. 90 minuti per il rossoblu

Pubblicato

su

Il centrocampista della squadra allenata da Fabio Liverani ha giocato tutti i minuti a disposizione nella partita di ieri

Vincono per una rete a zero i greci, vittororiosi in trasferta contro i pari età della Polonia. Basta la rete segnata da Kosidis al minuto quattro della ripresa, giocatore dell’AEK Atene, per conquistare l’amichevole internazionale di ieri pomeriggio. Novanta minuti in campo per Christos Kourfalidis, centrocampista del Cagliari, il quale ha disputato una buona prova così come tutta la squadra. Sono sfide molto utili per il giovane giocatore dell’under 21 greca, il quale al momento non sta trovando molto spazio in prima squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.