Kourfalidis, il giovane centrocampista greco ha eguagliato le presenze della scorsa stagione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Kourfalidis, il giovane centrocampista greco ha eguagliato le presenze della scorsa stagione

Pubblicato

su

Kourfalidis, giovane centrocampista greco del Cagliari, è già arrivato ad eguagliare il numero di presenze della scorsa stagione

Christos Kourfalidis, centrocampista greco del Cagliari, si sta prendendo tutto lo spazio che fin quì non gli era stato concesso per un motivo o per l’altro. Dopo aver sempre assaporato la panchina (o il campo con la primavera di mister Filippi) sono arrivate due titolarità consecutive e 180 minuti in campo nelle partite contro Frosinone e Parma.

La partita contro la squadra di Fabio Pecchia ha permesso alla mezzala ellenica di raggiungere lo stesso numero di presenze di tutta la stagione 2021-2022 – come riporta oggi L’Unione Sarda. Infatti oltre alle due presenze in campionato sono da contare anche quelle accumulate in Coppa Italia Frecciarossa per arrivare a quota quattro; e ci si aspetta che da qui in avanti questo numero possa continuare a salire in modo progressivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.