Kourfalidis, il Cagliari ha in squadra un giocatore pronto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Kourfalidis, il Cagliari ha in squadra un giocatore pronto

Pubblicato

su

Liverani valuterà tutti i giovani aggregati alla prima squadra ma il greco ha già una sua storia

Christos Kourfalidis, dopo gli assaggi di grande calcio, è pronto a prendersi la prima squadra. Il suo è un caso atipico e proprio per questo ha delle carte in più da giocarsi. Il giovane di Tessalonica è un profilo perfetto per la B: tenace, pronto a lottare su ogni pallone e freddo come pochi (coetanei e non).

Alle spalle ha 29 presenze nell’ultimo campionato primavera e a queste si devono sommare 6 apparizioni tra Coppa Italia primavera, Coppa Italia e serie A. Per lui 3 goal e 6 assist, non pochi per un centrale di quantità e corsa. Inoltre alle spalle ha un campionato di serie D, con il Foggia, col quale conta 20 presenze ed un goal segnato. Questo aspetto convince tanti addetti ai lavori se si considera che questa esperienza l’ha fatta a cavallo tra i 17 ed i 18 anni. Il classe 2002 ha già una maturità calcistica da invidiare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.