Kourfalidis Feralpisalò, UFFICIALE la cessione con la formula del prestito: il comunicato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kourfalidis Feralpisalò, UFFICIALE la cessione con la formula del prestito: il comunicato

Pubblicato

su

Il Cagliari cede ufficialmente in prestito il centrocampista greco Christos Kourfalidis alla Feralpisalò: il comunicato

Il Cagliari cede Christos Kourfalidis. Il centrocampista greco è stato ceduto con la formula del prestito nel campionato di Serie B, alla Feralpisalò di Stefano Vecchi. Ecco, di seguito, il comunicato del Cagliari che ufficializza il saluto al classe 2002.

IL COMUNICATO – «Il Cagliari Calcio comunica la cessione del diritto alle prestazioni sportive di Christos Kourfalidis che si trasferisce in prestito alla Feralpisalò sino al termine della stagione sportiva 2023/24. Nato a Salonicco, l’11 novembre 2002, è un prodotto del vivaio rossoblù dove arriva nel 2018 per militare nell’U17. Da lì la parentesi in Serie D a Foggia, con 24 presenze all’attivo e un fondamentale bagaglio di esperienza fuori dal contesto del calcio giovanile. Il ritorno alla base lo porta presto a diventare capitano della Primavera, guadagnandosi con tanto lavoro e umiltà la possibilità di esordire in prima squadra in Coppa Italia e in Serie A nella stagione 21/22. Saranno 23 le presenze totali, con 3 assist e il primo gol tra i professionisti nella vittoria di Perugia, a comporre il suo bottino della stagione 22/23, in cui dà il suo prezioso contributo alla conquista della massima serie. Per il centrocampista greco ora una nuova avventura, utile per continuare a maturare e crescere. Buona stagione, Kourfa!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.