Connettiti con noi

Focus

Kourfalidis, eurogol, personalità e qualità. Così il Primavera ha conquistato Mazzarri

Pubblicato

su

Christos Kourfalidis non è più una sorpresa per il Cagliari. Eurogol, personalità e qualità: così il centrocampista capitano della Primavera ha conquistato Mazzarri

Christos Kourfalidis non è più una sorpresa. Il capitano del Cagliari Primavera, ieri autore di un eurogol in occasione del match con la Sampdoria, dimostra di essere ormai pronto per il vero salto di qualità.

Ne è convinto anche Walter Mazzarri, rimasto letteralmente conquistato dal centrocampista di Salonicco che abbina doti atletiche a ottime qualità palla al piede, spiccando per una forte personalità che l’ha portato a vestire la maglia da titolare in prima squadra nei due match di Coppa Italia con Cittadella e Sassuolo. L’esordio in Serie A con la Fiorentina e gli ultimi minuti con l’Atalanta in cui ha sfiorato il gol del possibile 3-1 non fanno altro che dimostrare quanto il classe 2002 possa essere una grande risorsa per il Cagliari in vista del rush finale del campionato.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.