Kourfalidis e la Grecia si preparano alla sfida contro il Montenegro - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Kourfalidis e la Grecia si preparano alla sfida contro il Montenegro – FOTO

Pubblicato

su

Ancora in attesa del suo esordio con la Nazionale maggiore della Grecia, Kourfalidis si prepara assieme ai suoi compagni per il Montenegro

Il capitano del Cagliari Primavera di Alessandro Agostini, Christos Kourfalidis, continua la preparazione con i suoi compagni connazionali in attesa del Montenegro.

Nel precedente match, i greci hanno sconfitto per 1-0 la Romania di un altro cagliaritano, Razvan Marin. Kourfalidis non ha giocato, oggi potrebbe avere una chance? Intanto i profili social ufficiali della Nazionale della Grecia condividono un video che ritrae la passeggiata di squadra e spunta anche il giovane centrocampista rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.