Kourfalidis Cagliari, il greco si candida per un posto in prima fila nelle gerarchie di Liverani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Kourfalidis Cagliari, il greco si candida per un posto in prima fila nelle gerarchie di Liverani

Pubblicato

su

Il giovane giocatore di proprietà del Cagliari Christos Kourfalidis giocherà con i sardi nel prossimo campionato di Serie B

Ha solo 19 anni, ma di classe ne ha tanta. Si parla ovviamente del centrocampista di nazionalità greca Christos Kourfalidis. Dopo il grande salto dalla Primavera di mister Alessandro Agostini alla prima squadra di Fabio Liverani, il giocatore si prepara a un campionato dove può potenzialmente diventare uno dei protagonisti più giovani.

A seguito della grande stagione con il settore giovanile dei sardi, Kourfalidis si confronterà con un campionato fatto di tante incognite ma anche di tante sfide. Per un giovane in rampa di lancio, la serie cadetta è l’habitat perfetto per mettere in luce il proprio talento e le proprie capacità. Il centrocampista greco si mette a disposizione di Liverani, alla caccia di un posto in prima fila nelle gerarchie dell’allenatore romano (magari come titolare, chissà).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.