Kourfalidis, buona prova contro il Bologna: il giocatore si è messo in mostra davanti a Liverani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Kourfalidis, buona prova contro il Bologna: il giocatore si è messo in mostra davanti a Liverani

Pubblicato

su

Il giocatore di proprietà del Cagliari Christos Kourfalidis ha giocato tutta la partita di Coppa Italia contro il Bologna

Christos Kourfalidis è tornato a vestire la maglia della prima squadra del Cagliari. Il giocatore greco di proprietà del club rossoblù è esco in campo dal primo minuto contro il Bologna di Thiago Motta. Per Kourfalidis è stata messa a disposizione tutta la partita: contro gli emiliani, nella sfida valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, il greco ha giocato tutti i novanta minuti più recupero. Il numero 39 era lì, in mezzo al campo, al fianco dei compagni di reparto Nicolas Viola (poi sostituito da Nicolò Cavuoti) e Nunzio Lella. La partita di Kourfalidis ha fatto vedere tanti spunti positivi, anche se non hanno potuto evitare l’eliminazione dalla coppa nazionale della formazione di Fabio Liverani. Proprio il tecnico del Cagliari ha così avuto modo di testare le capacità tecnico-tattiche del centrocampista classe 2002. Non mandato in prestito come, per esempio, Jacopo Desogus e tenuto in Sardegna come fatto con Zito Luvumbo, Kourfalidis ha trovato poco spazio nelle gerarchie di questo avvio di stagione. Ora, dopo una prestazione sicuramente sufficiente, chissà che Kourfalidis non possa avere più attenzione. Le partite giocate con la maglia della Primavera di Michele Filippi, quelle contro Napoli e Lecce, avevano già dimostrato la classe e il fuoco che brucia dentro il centrocampista. Il Cagliari deve saper sfruttare il talento del greco anche in Serie B. Un allenatore come Fabio Liverani, sicuramente, gli darà una chance se riuscirà a vedere ciò pretende dai propri centrocampisti. Contro il Bologna, Kourfalidis ha trovato giocatori di una categoria superiore. Contro le formazioni di Serie B, invece, chissà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.