Klavan: «Gara difficile, orgogliosi della prestazione» – VIDEO

Il difensore del Cagliari Ragnar Klavan ha parlato ai nostri microfoni dopo la sconfitta con il Napoli alla Sardegna Arena

Uno dei pochi superstiti della difesa del Cagliari odierna, Ragnar Klavan ha difeso come ha potuto la porta rossoblù. L’estone, al termine della sconfitta per 1-0 contro il Napoli, ha commentato il match ai nostri microfoni nella mixed zone della Sardegna Arena. L’orgoglio per la prestazione e il rammarico per il risultato, oltre a considerazioni sulla duttilità tattica della squadra e sull’atmosfera vissuta allo stadio cagliaritano nelle ultime due gare di campionato.

LE DICHIARAZIONI«Penso che dovremo essere orgogliosi di noi oggi – dice Klavan in inglese – È stata una gara difficile perché il Napoli è una squadra molto forte, ma come hanno visto tutti hanno avuto difficoltà a segnare. Ci sono riusciti solo al 91′ su punizione. La difesa a 5 preparata in settimana? No, è una cosa successa durante la partita, ma tutti sapevamo cosa fare. Per questo per noi è facile cambiare da 4 a 5 in difesa. Il rumore dello stadio? Sì, mi piace molto. L’abbiamo visto per molte partite, anche contro la Roma. Se diamo il 100% noi giocatori lo danno anche i tifosi, è un bel mix».

Dichiarazioni raccolte dal nostro inviato Sergio Cadeddu