Klavan: «Per battere il Napoli servono coraggio e spirito di gruppo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Klavan: «Per battere il Napoli servono coraggio e spirito di gruppo»

Pubblicato

su

Alla vigilia di Cagliari-Napoli parla Ragnar Klavan: il difensore estone indica la rotta per affrontare i partenopei e chiama a raccolta il pubblico

La ricetta di Ragnar Klavan è semplice quanto impegnativa: il Cagliari per ben figurare contro un avversario quasi impossibile come il Napoli deve ripartire dalla compattezza di squadra sfoderata nei minuti più caldi del match contro la Roma. Un mix di coraggio, coesione e accompagnamento da parte del pubblico di casa. Intervistato dal Corriere dello Sport, il centrale estone ha le idee chiare: «tifosi sono stati fondamentali nel nostro finale». Attenzione agli avversari, ma senza rinunciare a osare: «Abbiamo una squadra forte e ci contraddistingue questo spirito di gruppo. Dovremo difenderci bene ma allo stesso tempo non rinunciare ad attaccarli perché solo così puoi dimostrare la tua forza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.