Klavan: «Eccitato per questa nuova sfida». Domani parte titolare? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Klavan: «Eccitato per questa nuova sfida». Domani parte titolare?

Pubblicato

su

Il post su Instagram del nuovo difensore del Cagliari Ragnar Klavan. L’estone potrebbe partire titolare domani contro il Sassuolo

Primo post rossoblù su Instagram per Ragnar Klavan. Il nuovo difensore del Cagliari ha ufficializzato anche sui social il passaggio da Liverpool alla Sardegna. «Sono eccitato di intraprendere un nuovo viaggio e una nuova sfida nella mia carriera. Orgoglioso di far parte di questa fantastica squadra, città e isola» è la didascalia che accompagna le foto del capitano della nazionale estone insieme all’immancabile hashtag “Forza Casteddu”. Arrivato nell’ultimo giorno di mercato, Klavan è sembrato determinato fin dalla sua conferenza di presentazione. L’infortunio di Ceppitelli (out sicuramente per domani) e i problemi fisici di Fabio Pisacane gli aprono inoltre le porte per un posto da titolare accanto a Filippo Romagna nella partita di domani contro il Sassuolo. In attesa di scogliere gli ultimi dubbi di formazione nella conferenza stampa odierna di Rolando Maran, il numero 15 rossoblù è favorito per giocare dal 1′ ed esordire fin da subito alla Sardegna Arena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.