Klavan che disastro! Semplici pensa alle alternative per il futuro
Connettiti con noi

News

Klavan che disastro! Semplici pensa alle alternative per il futuro

Pubblicato

su

Pessima prestazione per il difensore Klavan colpevole in entrambe le reti segnate dallo Spezia ieri al Picco. Le alternative per il futuro

Ragnar Klavan è stato protagonista di una prestazione disastrosa ieri sera contro lo Spezia: il difensore estone è colpevole in entrambi le reti messe a segno dal club ligure spazzando malissimo un pallone in area che ha permesso poi a Piccoli di siglare l’1-0 e si fa superare dal cross senza riuscire a contrastare Maggiore sul 2-0.

Una prestazione disastrosa che però potrebbe già andare in archivio visto che dopo la sosta Ceppitelli dovrebbe fare il proprio ritorno in gruppo e all’interno del terzetto difensivo composto da Rugani e Godin.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.