Connettiti con noi

Calciomercato

Keita Sampdoria, sempre in piedi l’ipotesi di un ritorno in blucerchiato

Pubblicato

su

Keita Balde è in ritiro con il suo Senegal campione d’Africa: un suo addio al Cagliari è certo, probabile ritorno alla Sampdoria?

Restano tante ombre e poche luci sulla stagione del Cagliari nella conclusa Serie A. Le retrocessione in Serie B fa ancora male e i cambiamenti per la squadra sarda non tarderanno a mancare. Tra i giocatori che hanno più deluso, probabilmente, c’è Keita Balde. Pochi gol, pochi assist e l’impressione di un impegno poco costante al servizio della squadra.

L’attaccante ex Inter, Lazio e Monaco sembra in procinto di lasciare la Sardegna. Il dove non è ancora certo, ma le ultime voci di calciomercato sembrano spingere per un ritorno alla Liguria, in blucerchiato, al servizio di Marco Giampaolo. Situazione da monitorare.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.