Keita punta al Napoli: possibile titolare o preziosa pedina a gara in corso? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Keita punta al Napoli: possibile titolare o preziosa pedina a gara in corso?

Pubblicato

su

L’attaccante senegalese si candida per una maglia contro il club partenopeo nel prossimo turno di campionato

Keita Balde è tornato da vincitore della Coppa d’Africa e ha giocato pure un breve spezzone nel pareggio del Castellani. L’attaccante è entrato negli ultimi dieci minuti, dando una grossa mano per la rete di Leonardo Pavoletti. L’attaccante, tuttavia, vuole dare una svolta alla sua stagione, non esaltante fino a questo momento.

Il numero 9 si candida, come tutto il resto del reparto offensivo, a una maglia da titolare. Molto probabilmente partirà dalla panchina: Walter Mazzarri potrebbe prediligere il duo fra Joao Pedro e Pavoletti. Keita potrà essere un’utilissima pedina a gara in corso per il Cagliari. La sua freschezza può dare una grossa mano alla manovra di attacco, vista la probabilità di impostare un gioco basato sulle ripartenze in contropiede una volta recuperata la palla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.