Connettiti con noi

News

Keita, fiducia conquistata. Riconferma in attacco per il numero 9

Pubblicato

su

Keita, fiducia conquistata. In vista della sfida con il Genoa riconferma in attacco per il numero 9

Lo strano caso Keita Baldè sembra essersi ormai risolto. L’attaccante senegalese, in campo da titolare sabato con il Sassuolo dopo mesi di brevi comparsate ha finalmente riconquistato la fiducia del tecnico Walter Mazzarri.

Il numero 9, complice anche il basso minutaggio del girone di ritorno, sebbene non abbia regalato alla squadra e ai tifosi una prestazione entusiasmante ha comunque dimostrato di poter essere non solo la spalla giusta per capitan Joao Pedro ma anche un’arma in più per la corsa salvezza del Cagliari.

Proprio per questo motivo, stando a quanto riferito da La Nuova Sardegna, la sua presenza in campo dal primo minuto contro il Genoa non sarebbe in dubbio.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.