Connettiti con noi

Hanno Detto

Keita fedele ai rossoblù: «La mia testa e il mio cuore sono al 100% sul Cagliari»

Pubblicato

su

Intervistato dal quotidiano spagnolo As, l’attaccante del Cagliari Keita Baldè, ha parlato della sua fedeltà al Cagliari

Intervistato dal quotidiano spagnolo As, l’attaccante del Cagliari Keita Baldè, ha parlato della sua carriera, della passata possibilità di andare al Valencia e della sua fedeltà al Cagliari.

«Giocare in altre leghe? Non lo so, non ci penso, sono concentrato solo sul Cagliari e la Serie A. Mi trovo molto bene in questo campionato, mi sento a casa. Parlando in generale della mia carriera, devo ancora giocare ne La Liga e in Premier League. Ma, ripeto, oggi la mia testa e il mio cuore sono al 100% sul Cagliari. Abbiamo una missione importante da compiere insieme».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.