Keita Baldè : «Ci tengo tantissimo al Cagliari, darò tutto per l'obiettivo. Coppa d’Africa emozione unica» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Keita Baldè : «Ci tengo tantissimo al Cagliari, darò tutto per l’obiettivo. Coppa d’Africa emozione unica»

Pubblicato

su

Le parole di Keita Balde in un’intervista rilasciata ai microfoni del Cagliari Calcio

L’attaccante del Cagliari e della nazionale senegalese, fresca vincitrice della Coppa d’Africa, Keita Baldè ha così parlato ai microfoni della società rossoblù:

VINCERE LA COPPA D’AFRICA – «È un’emozione unica, che non ho mai vissuto al giorno d’oggi, è una cosa enorme non è soltanto il vincere è il mese quasi un mese e mezzo che siamo stati assieme, giorno per giorno, un viaggio veramente unico».

IL PERCORSO SENEGAL – «Appena arrivati comunque abbiamo fatto una bella riunione come facciamo di solito quando andiamo a fare questi grandi tornei. Devo dire la verità: noi giocatori, internamente, come giocatori e come squadra, sapevamo che l’obiettivo era chiaro e non abbiamo mai dubitato. Come in ogni torneo ci sono le difficoltà e senza non si può vincere. Chi parte male, nel dubbio, alla fine vince e a noi è successo».

ANNO GIUSTO – «Siamo come una bella famiglia, ci sono io, Manè. Penso che fosse l’anno giusto, ho vissuto altri gruppi in Nazionale ma quest’anno era proprio il nostro, era l’anno giusto, non siamo mai stati così uniti e la cosa ci ha premiati».

SGUARDO AL CAGLIARI – «Ho sempre avuto un occhio al mio Cagliari, la mia squadra, a cui tengo tantissimo, e sono venuto carichissimo. Sono pieno di energie rinnovate grazie anche a questo titolo. Adesso bisogna lavorare duro qua a Cagliari e dare tutto qui fino a fine stagione».

PEREIRO – «Ho seguito la squadra ho visto che ha segnato anche Gaston (Pereiro). Sono molto contento per lui perché lo merita, è veramente una bravissima persona, è uno che lavora sempre».

MIGLIORARSI – «Sono molto contento adesso sono tornato a dare tutto me stesso per centrare l’obiettivo e andare sempre avanti e migliorarmi».

GRATITUDINE – «Un saluto a tutta la famiglia del Cagliari, questa medaglia, un suo pezzo è anche vostro. Grazie mille del supporto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.