Keita Balde su Pereiro: «È uno che lavora sempre, ho visto che ha segnato e se lo merita» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Keita Balde su Pereiro: «È uno che lavora sempre, ho visto che ha segnato e se lo merita»

Pubblicato

su

Il giocatore senegalese ha rilasciato delle parole al miele per il club rossoblù ma anche, in particolare, per il suo compagno uruguagio

Ha parlato Keita Balde ai microfoni del suo Cagliari. Il giocatore ha parlato di tanti temi, dal ritorno in Serie A con il club isolano fino alla vittoria con il Senegal in Coppa d’Africa. Il centravanti, nel prosieguo dell’intervista, si è soffermato su un suo compagno di squadra rossoblù in particolare.

Si tratta di Gaston Pereiro, remore della doppietta all’Atalanta ma protagonista di prestazioni eccezionali. Ecco le parole di Keita: «Ho seguito la squadra ho visto che ha segnato anche Gaston (Pereiro). Sono molto contento per lui perché lo merita, è veramente una bravissima persona, è uno che lavora sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.