Keita Baldè, sorrisi a metà: dopo la Coppa d'Africa l'accesso al Mondiale, ma lui... - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Keita Baldè, sorrisi a metà: dopo la Coppa d’Africa l’accesso al Mondiale, ma lui…

Pubblicato

su

Dopo la conquista della Coppa d’Africa ad inizio 2022 ieri è arrivata la qualificazione al Mondiale per il Senegal

Annata per il momento straordinaria quella che sta vivendo il Senegal: dopo la vittoria in Coppa d’Africa contro l’Egitto ieri sempre contro lo stesso avversario è arrivata la qualificazione al Mondiale di Qatar 2022.

Nella rosa del Senegal figura anche l’attaccante del Cagliari Keita Baldè che così come due mesi fa ha gioito insieme ai suoi compagni, ma leggermente meno degli altri. Il numero 9 rossoblù infatti sta godendo di pochissima considerazione da parte del commissario tecnico del Senegal: nella Coppa d’Africa ha giocato qualche minuto nelle fasi iniziali e poi solo panchina, così come ieri è stato lasciato seduto per tutti i 90′ minuti. Il finale di stagione con il Cagliari servirà a Keita Baldè anche per ritrovare spazio e minutaggio nella sua nazionale che vola verso il Qatar.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.